News

Dubai, Arab Health 2021

BTC SRL sarà presente con un proprio stand espositivo alla Fiera Internazionale ARAB HEALTH 2021 in programma a Dubai dal 21 al 24 Giugno 2021.

Quest'anno ad Arab Health 2021 BTC SRL presenta il nuovissimo e moderno concetto di Poltrona da Chirurgia Oftalmica EDGE OEDGE O è il risultato di soluzioni tecniche e ingegneristiche innovative che consentono al Professionista di eseguire la Chirurgia Oftalmica riducendo i tempi operativi grazie al metodo di organizzazione circolare: preparazione del paziente, Chirurgia e periodo di osservazione e recupero sempre sulla medesima. Inoltre potrete scorprire la EDGE E un'altro innovativo concetto di Poltrona da Visita / Chirurgia ORL e la Poltrona Multi-Specialistica EDGE M , un concetto di Poltrona innovativo che consente al Professionista di eseguire qualsiasi tipo di esame o trattamento all’interno di Studi Medici e Centri di Chirurgia Ambulatoriale e in più il nuovissimo Seggiolino Chirurgico HP GEL SA con seduta circolare e schienale imbottito e sagomato.
Completeranno il nostro stand espositivo la gamma di attrezzature Podologiche la Poltrona Podologica 3 MOTION e il Riunito Podologico SCIROCCO PLUS.


Vi invitiamo a visitare il nostro STAND Z1 G.18