News

2020 FOOT & ANKLE RENAISSANCE

Dal 21 al 23 Maggio 2020 si terrà a Firenze il Seminario formativo "2020 FOOT & ANKLE RENAISSANCE" (RINASCITA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA) organizzato dall'Università del Kent State University, dove BTC presenterà l'innovativa Poltrona Podologica EDGE P e l'elegante Riunito Podologico Scirocco

Il programma di formazione continua di medicina Podologica dell'Univerità del Kent State University è quella di eccellere e contribuire all'educazione medica e sanitaria fornendo programmi di educazione continua completi, innovativi, educativi ed economici dedicati alla comunità Podoiatrica . Aspiriamo a essere leader nella formazione continua per la professione di Podologo e offriamo vari formati educativi con grandi lezioni e piccoli seminari in aula che creano formazione e dimostrazione "pratiche". Educhiamo i Podologi sulle più recenti tecnologie, i metodi chirurgici e pratici, e la comprensione sulle applicazioni pratiche nella attività Podoiatrica di ogni giorno.

SEGUENDO LA CONCLUSIONE DI QUESTO SEMINARIO, IL PARTECIPANTE SARÀ IN GRADO DI:

- Comprendere meglio la corsa dal punto di vista biomeccanico e clinico, compresi i metodi di valutazione, l'identificazione dei predittori di lesioni e le alternative di trattamento.
- Discutere dei progressi nella chirurgia dell'avampiede, comprese deformità digitali e alluce valgo, valutare le prove specifiche degli interventi all'alluce valgo e rivedere l'evoluzione degli impianti all'articolazione dell'alluce.
- Riconoscere i più comuni risultati radiografici e della risonanza magnetica.
- Rivedere e discutere le strategie per le complicanze del piede diabetico tra cui la cura delle ferite, la terapia con cellule staminali, l'amputazione, i percorsi terapeutici, le alternative di scarico, le alterazioni biomeccaniche e la pressione plantare.

CONTATTI :
Per partecipanti U.S :
KRISTIN FARRIS - Manager CME Programs Kent state University College of Podiatric Medicine
Tel: +216 916 7548
Email.: ksavanna@kendu.edu

Per partecipanti Internazionali:
MELANIA PARISI - Publiche Relazioni Kent State University Firenze
Tel: +39 055 26583665
Email: melania.parisi@ksuflorence.net

Clicca sul link per le iscrizioni
https://www.kent.edu/cpm/florence2020

 

Documenti allegati