News

Anteprima BTC: Poltrona Podologica 1Motion Style

BTC presenta "1MOTION Style", la nuova Poltrona Podologica sviluppata per i Professionisti che non vogliono rinunciare alla qualità ed alle prestazioni ad un prezzo senza pari.
La Poltrona Podologica 1Motion consente di effettuare la visita podologica garantendo  ergonomia ed affidabilità  da sempre apprezzate nelle attrezzature BTC.
La Poltrona Podologica 1Motion Style è dotata di un motore Linak in grado di sollevare 225kg, la struttura è in acciaio verniciato con polveri epossidiche, e ricoperta da carter in ABS con finitura lucida antigraffio. Il movimento di rotazione consente di raggiungere le parti del piede su cui intervenire con facilità e comodità. Le sellerie sono indeformabili e rivestite in Skay di alta qualità disponibili in 55 colori diversi.
I braccioli imbottiti possono essere sollevati per garantire un facile accesso al paziente, i gambali possono essere ruotati e/o estesi in modo indipendente raggiungendo la posizione di lavoro richiesta.

Ancora una volta BTC Srl offre al mercato una Poltrona Podologica di alta qualità, dal design elegante e moderno per la quale è riconosciuta.