Gruppo

Gruppo

about

L'azienda ha iniziato a sviluppare e fabbricare Riuniti e poltrone per la podologia, aumentando la sua capacità produttiva in funzione della risposta positiva del mercato che è costantemente aumentato nel corso degli anni.
BTC ha raddoppiato la superficie produttiva nel 2016 (1.500 mq) e ha introdotto la divisione interna BTC Plastic Solutions e BTC Service, mantenendo il pieno controllo della R&S e di tutte le attività produttive.

L'azienda ha sviluppato una rete di distribuzione e assistenza capillare in Italia tramite 7 agenti diretti, e fornisce una gamma completa di attrezzature podologiche e dispositivi medici.

Negli ultimi 7 anni BTC ha iniziato la sua internazionalizzazione acquisendo notorietà e riconoscimento dai mercati francesi e spagnoli che hanno convinto la società a continuare ad investire nella crescita della Rete di Distributori Internazionali in tutto il mondo.

BTC è costantemente impegnata nell'innovazione del design e delle soluzioni tecniche sulla sua gamma di prodotti. Il forte rapporto commerciale con i partner stranieri consente a BTC di mantenere un costante legame col mondo della podologia.

Lo stabilimento BTC di Imola si sviluppa su una superficie di oltre 3000 metri quadri di cui 1500 coperti ed è strutturato in tre unità modernamente organizzate.
L’unità principale di 750 metri quadri accoglie i reparti produttivi, i magazzini, il reparto lavorazioni meccaniche e il collaudo.

Nella seconda unità si trova l’ampia sala mostra, gli uffici amministrativi, la direzione commerciale e l’ufficio ricerca e progettazione. BTC dispone inoltre di una sala corsi attrezzata per la presentazione e divulgazione di tutte le novità

Nella terza unità si colloca il Reparto assistenza e riparazione e la divisione BTC Plastic Solutions..